Tennistavolo: i risultati del Top 8 del TT Spiaggia di Velluto

13/06/2015 - Ultime gare regionali della stagione in corso per gli atleti del tennistavolo marchigiao Si è disputato a Senigallia domenica 7 giugno 2015 un torneo riservato ai migliori otto atleti che hanno gareggiato in serie C2, D1 e D2.

Il torneo prevedeva gare anche nel settore giovanile, ma per mancanza di iscrizioni si è disputata solo la gara riservata alla categoria Giovanissimi. Troppi gli atleti che per un motivo o per altro hanno preferito dare priorità ad una bella giornata di mare.

Per il TT Spiaggia di velluto hanno gareggiato Massimo Cerioni, Mauro Pesaresi ed Enea Costantini ( assente Marco Papalini per motivi di lavoro ) Terzo gradino del podio per Costantini nel Top di C2, quarto posto per Pesaresi e sesto per Cerioni, vera sorpresa è stato il primo posto del giovane di Camerino Daniele Mosciatti che ha perso solo un incontro, proprio con Massimo Cerioni.

Contenti gli atleti per un piccolo rimborso spese ai primi 4 classificati erogato dalla Federazione Regionale.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2015 alle 15:45 sul giornale del 15 giugno 2015 - 322 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akGp