Locali storici, al via le domande per essere inseriti nell'elenco regionale

11/06/2015 - Al via le domande per richiedere l'inserimento nell'Elenco regionale dei Locali storici marchigiani istituito dalla Regione Marche.

Il progetto, realizzato nell'ambito degli interventi per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne, botteghe e spacci di campagna storici, si propone l'obiettivo di censire gli esercizi commerciali aperti al pubblico in attività da almeno quaranta anni, costituenti una testimonianza storica e sociale per la comunità marchigiana.

Gli esercenti interessati - proprietari o gestori di locali, previa formale autorizzazione del proprietario - possono presentare domanda di iscrizione compilando il modello A, scaricabile dal sito web del Comune di Senigallia (www.comune.senigallia.an.it). Il caso il locale storico risulti già individuato in base ai criteri del Regolamento regionale del 2011, chi desidera essere iscritto nel nuovo elenco dovrà presentare domanda - avendone i requisiti - compilando l'apposito modello B (sempre scaricabile dal sito). Le domande debitamente compilate e complete della documentazione richiesta dovranno pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Senigallia (piazza Roma, 8) entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 luglio 2015.

L'ufficio Protocollo è aperto la mattina dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 13,30, e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 18. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Sviluppo economico chiamando il numero 0716629278 o scrivendo a l.sbrollini@comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2015 alle 14:19 sul giornale del 12 giugno 2015 - 605 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akAv





logoEV