Gestire ansia e stress: un mese di promozione per la consulenza su come affrontarli

10/06/2015 - Dal 15 giugno al 15 luglio 2015: un mese di prevenzione secondaria per ansia e fatica di scegliere. Ti capita di vivere una o alcune di queste situazioni?

Sentire fortemente il cuore che batte e che batte velocemente?

Di avere sudorazioni improvvise, di tremare, di fare fatica a respirare, di sentire dolore o fastidio al petto?

Di avere dei problemi addominali, sensazioni di sbandamento, di svenimento, di sentire la testa leggera, di senso di vivere nell’irrealtà o distaccato da te stesso come se tu dal di fuori guardi te stesso?

Di avere paura di perdere il controllo o di impazzire, di avere paura di morire, hai vampate di calore e vertigini?

Ti sembra di avere una paura esagerata, in confronto ai tuoi amici, verso qualche animale specifico come un cane, un gatto o altro animale; oppure una paura che senti sproporzionata verso un oggetto specifico?

Di fare fatica ad approcciare la persona che ti piace tanto, di poter dire di NO alle cose che non vorresti o non vorresti fare?

Di fare fatica a metterti in moto per le cose che vorresti fare o di non sentire più i tuoi stessi desideri?

Ti sembra che la tua giornata sia segnata solamente da ciò che devi fare?

Ti capita di sentirti in testa dei pensieri che ti tormentano e sentirti obbligato a fare ripetutamente, più e più volte la stessa cosa per sentirti tranquillo?

Di fare una scelta e subito dopo pensare che forse l’altra è migliore?

Se la risposta è SI ad una o alcune di queste situazioni allora è probabile che tu soffra di un qualche disturbo di ANSIA.

Parliamone insieme per capire cos’è e come risolvere! Prenota subito la tua consulenza per non perdere l’occasione, i posti in promozione sono limitati!! oppure telefonami direttamente al 339 32 44 297 o scrivimi qui: fpinto@studioliberamente.it per tutto il mese di promozione la consulenza e di soli 37.00 euro.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-06-2015 alle 23:59 sul giornale del 12 giugno 2015 - 5796 letture

In questo articolo si parla di psicologia, attualità, pubbliredazionale, Studio Liberamente, psicoterapia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akwN

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale