Marzocca: spettacolo di beneficenza in occasione della festa del patrono

10/06/2015 - In occasione della settimana dedicata alle festività del Santo Patrono, Sant'Antonio da Padova, i ragazzi della Frazione di Marzocca organizzano, presso il Centro Sociale Adriatico, uno spettacolo di beneficenza.

 Venerdì 12 Giugno, alle ore 21:00, sul palco si esibiranno alcuni musicisti e cantanti di età e di genere veramente diversi tra loro, tutti spontaneamente riuniti sotto l'idea di raccogliere fondi da inviare alla scuola elementare di Monte Quemado (Argentina) con la quale la parrocchia intrattiene una relazione di amicizia.

La particolarità dell'evento è appunto l'autogestione e la spontaneità dello stesso, a dimostrazione che questi artisti, tutti giovanissimi, fanno delle loro passioni un impegno sociale e globale e che il seme della solidarietà ha saldamente attecchito nel loro verde sentire.

Invitiamo tutta la cittadinanza ad apprezzare gli sforzi di questi ragazzi, garantendo che non solo ascolteranno dell'ottima musica, ma potranno anche contribuire con una piccola offerta libera all'istruzione di ragazzi meno fortunati nei nostri.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2015 alle 10:49 sul giornale del 11 giugno 2015 - 376 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akwK





logoEV