Grande apertura dello Sport Village: attività in spiaggia per tutta l'estate

10/06/2015 - Un vero e proprio villaggio sportivo all'aperto è quello che verrà inaugurato sabato 13 giugno sul lungomare Mameli di Senigallia.

Allo Sport Village ci sarà la possibilità di frequentare corsi gratuiti di svariate discipline nel pomeriggio dell'inaugurazione: si comincia con le lezioni di pilates, poi sarà possibile cimentarsi nel SUP, lo stand up paddle, una variante del surf, inoltre si ballerà con la zumba fino alle 19, quando verrà offerto l'aperitivo, e per tutta la serà ci sarà musica live.

L'area sportiva è interamente allestita in spiaggia, pensata per ospitare le attrezzature per il fitness e i vari sport: surf, windsurf, sup e pilates sono alcuni di quelli proposti, insieme allo skateboard, per il quale sarà presente una rampa che è l'unica nella provincia di Ancona ad essere collocata in una posizione simile. Non mancheranno i campi da beach volley e tennis.

Il progetto era già presente da qualche anno, ma per questa estate si è voluto pensare in grande e si è riusciti a creare non solo una palestra e un'area benessere a cielo aperto, ma viene anche pensato come luogo nel quale si possono incontrare passioni, rispetto per l'ambiente e conoscenza di vere e proprie culture che sono alla base di molti sport.

I corsi e le lezioni si alterneranno per tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato durante l'intera stagione estiva, fino a settembre. La mattina, inoltre sarà possibile usufruire del campo estivo per i bambini, dove verranno proposti giochi e laboratori in armonia con il mondo dello sport e del mare, per far si che anche i più piccoli si possano divertire e "muovere" in totale sicurezza.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-06-2015 alle 11:50 sul giornale del 11 giugno 2015 - 6434 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akxj

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV