Al di là dei limiti, successo per la mostra di Samuele Alfonsi

09/06/2015 - A seguito del buon successo che ha riscosso la mostra di Samuele Alfonsi "Al di là dei limiti" dove venivano esposti disegni, quadri e ceramiche dello stesso autore con disabilità, lui stesso e gli organizzatori della mostra conclusa il 2 giugno ringraziano sentitamento tutti coloro che hanno partecipato.

Tra questi anche il sindaco Maurizio Mangialardi, il professor Claudio Paolinelli, e i tanti visitatori che hanno dimostrato grande coinvolgimento e interesse per la mostra e soprattutto hanno regalato segni di affetto e stima all'autore.

In occasione della mostra sono state anche effettuate delle riprese televisive da parte di alcune reti locali. In particolare un servizio della testata giornalistica regionale del TgRMarche è andato in onda nell'edizione delle 19:30 del 2 giugno. Questo stesso servizio si può facilmente trovare con una semplice ricerca tramite Internet e vedere in screening sul sito della tgrMarche selezionando l'edizione del telegiornale serale (19 30) del 2 giugno.

Con la speranza di poter ripetere in futuro questa esperienza verso platee ancora più grandi, Samuele ringrazia sentitamente.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2015 alle 19:14 sul giornale del 10 giugno 2015 - 1034 letture

In questo articolo si parla di attualità e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akvW


Forza Samu!
Avanti cosi', ancora e ancora!!!!




logoEV