Torna X Masters: prove tecniche di adrenalina a Milano, poi a luglio a Senigallia

X Masters Award 08/06/2015 - Torna X Masters Award, l’evento più adrenalinico della Spiaggia di Velluto. La manifestazione, giunta alla quarta edizione sarà a Senigallia dal 16 al 19 luglio e a Riccione, dal 3 al 6 settembre. Ma in attesa dell’estate, dal 12 al 14 giugno la colorata carovana degli ‘XMA’ si trasferirà a Milano dove parteciperà alla StraNavigli con numerosi action sport presso la nuova Darsena.

Tra questi ci sarà una presentazione dell’Overboard, disciplina che si pratica con una tavola da surf che ‘vola’ sopra l’acqua rendendo le evoluzioni molto scenografiche. Spettacolari saranno anche le evoluzioni di Flyboard. Ma chi preferirà rimanere con i piedi per terra potrà godersi le esibizioni di Skater e di Roller Aggressive.

Essere a Milano sarà anche una bella occasione per invitare tutti all’evento che si terrà a luglio a Senigallia e che quest’anno prevede numerose novità: ci sarà una tappa di Triathlon Olimpico, ma verrà anche installato un cuscino gonfiabile di 256mq con una pedana di lancio alta 5 metri dove tutti potranno provare l'ebbrezza del volo libero e poi una gara di Sup in cui professionisti e non si daranno battaglia. Come di consueto non mancheranno le serate musicali nella cornice della Spiaggia di Velluto. L’estate si prospetta più adrenalinica che mai, ma aspettando la tappa senigalliese chi vorrà potrà fare un carico di emozioni a Milano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2015 alle 12:26 sul giornale del 09 giugno 2015 - 402 letture

In questo articolo si parla di attualità, X Masters Award

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akrz





logoEV