Ottimo pubblico a Senigallia per il 5° Summer Beach Nordic Walking

08/06/2015 - Ha fatto registrare un’ottima partecipazione di pubblico il 5° Summer Beach Nordic Walking con il patrocinio del Comune di Senigallia, la collaborazione dell’Assessorato allo Sport e dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile.

L’iniziativa è stata organizzata da domenica 31 maggio a martedì 2 Giugno dagli istruttori Nordic Walking Anwi Senigallia Roberto Paganini e Chiara Contardi, con la partecipazione di Davide Panichi istruttore di Beach Walking di Fano. Sono stati distribuiti i bastoncini per l’insegnamento e passeggiate a di chi si avvicinava per la prima volta a questa attività e per i corsi gratuiti, presso lo stand sono state date spiegazioni circa la storia e i benefici del Nordic Walking anche con la distribuzione di materiale illustrativo dell’Anwi.

Appuntamento per il 6° Summer Beach Nordic Walking a Giugno 2016, per festeggiare il 10° anno di attività a Senigallia e hinterland, con incontri e corsi, più un raduno (in allestimento). Il programma estivo continua con Nordic Walking City Tour camminata alle ore 21,00 al Martedì e Giovedì, alla Domenica uscite all’alba e Beach N. W. camminata con i bastoncini ed esercizi in mare, e alcune gite al Conero, Castelluccio e Transumanza. Per conoscere orari e date consultare il sito www.nordicwalkingsenigallia.it. tel 327.69.45.232. Roberto







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2015 alle 15:11 sul giornale del 09 giugno 2015 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, Nordic Walking di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akrV





logoEV