Basket: l'A.S.D. Pallacanestro Senigallia saluta il direttore sportivo Federico Ligi

Pallacanestro Senigallia 08/06/2015 - La A.S.D. Pallacanestro Senigallia saluta il Direttore Sportivo Federico Ligi augurandogli fortune e successi nel nuovo incarico professionale che svolgerà nell'Aurora Basket Jesi.

Undici anni orsono fu l'indimenticato Umberto Badioli a segnalarci un giovane appassionato e competente che poteva essere un buon prospetto in quel ruolo.
E sul giovane Ligi abbiamo fatto una scommessa, certamente vinta, consegnandogli gradualmente chiavi per aprire porte di tanti successi.
La Società è cresciuta con Ligi e Ligi è cresciuto con la Società.

Gli abbiamo  affidato risorse limitate con le quali ha sempre scovato caratteri giusti per comporre una vera squadra, ricucire le diversità, conciliare le aspettative di bilancio, della Società e degli appassionati di basket.

A conclusione di questo ciclo rimangono, incancellabili, la gratitudine, la stima e l'amicizia che la Società e lo sport senigalliese serbano verso Federico Ligi.
La A.S.D. Pallacanestro Senigallia comunicherà nelle prossime ore la nuova organizzazione della struttura sportiva.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2015 alle 16:47 sul giornale del 09 giugno 2015 - 418 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, claudio moroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aksw





logoEV