Mostra Fotografica Bianco & Nero All'Expo-Ex

07/06/2015 - Grande afflusso di pubblico alla Mostra fotografica Bianco & Nero all’EXPO-EX Sabato alle 18.30 alla sala EXPO-EX, ai giardini delle Rocca Roveresca di Senigallia, si è inaugurata la mostra del gruppo fotografico senigalliese F7.

Espongono: Marco Mandolini con il lavoro “Io Marco Mandolini”, Massimo Marchini con il lavoro “Ferrotipi”, Alberto Polonara con il lavoro “L’Attesa”. Il gruppo F7 ospita il fotografo Michelangelo Guzzonato che espone 25 opere del suo lavoro “Cattedrali di Pietra” L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di varie autorità cittadine: Il sindaco Maurizio Mangialardi, Il consigliere Regionale Fabrizio Volpini, il direttore del Musinf Carlo Emanuele Bugatti, e altri nuovi eletti a consiglieri del Comune di Senigallia.

Il Sindaco e il Direttore del Musinf, hanno lodato l’impegno dei circoli fotografici Senigalliesi, in particolare modo il gruppo F7, che continuamente si impegnano, con sperimentazione e lavori fotografici di qualità, a far conoscere la fotografia Senigalliese. Il direttore Bugatti, ha auspicato un impegno maggiore dei fotografi nell’aderire ad iniziative internazionali, azione in parte già intrapresa, in quanto opere di Michelangelo Guzzonato, Alberto Polonara e di altri fotografi del Musinf, sono presenti nell’archivio della “Fondazione Leo Matiz” di Città del Messico, inoltre, Polonara, partecipa con 2 foto alla biennale della Fotografia di Milano che si inaugurerà il 20 Giugno e sarà presente in una sala espositiva che allestirà agli “incontri di Arles” Francia, nel mese di Luglio.

La mostra all’EXPO-EX rimarrà aperta fino venerdì 12 Giugno 2015 dalle ore 18 alle ore 20.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2015 alle 18:24 sul giornale del 08 giugno 2015 - 849 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akp9