Giovedì la presentazione del libro “Via Crucis fuori stagione"

Max Fanelli 06/06/2015 - Vi informiamo che giovedì 11 giugno 2015, alle ore 21.00 a Senigallia presso l'auditorium San Rocco — Pzza Garibaldi, l'Onorevole Pippo Civati presenterà in anteprima nazionale il libro di Massimo "Max" Fanelli, 55 anni e malato terminale di SLA , "Via Crucis fuori stagione " ed il suo nuovo partito POSSIBILE .

Invitiamo la cittadinanza all'incontro per un viaggio tra Sogni, Difficoltà, Speranze e Battaglie Sociali per i diritti umani prioritari.

"Dopo aver accettato l'invito a casa mia ed avere condiviso il mio appello e la battaglia per una legge sul fine vita del movimento #iostoconmax facendosi prima fotografare con me e la cartolina, poi firmando la richiesta per la calendarizzazione dell a legge, Pippo ha anche scritto personalmente al Presidente Mattarella ed a Laura Boldrini per lo stesso motivo. Gli ho chiesto allora se poteva presentare il mio nuovo libro e con l'occasione anche il suo nuovo partito POSSIBILE. Ha accettato subito, con semplicità ed entusiasmo, ed é nato cosi questo incontro incredibile e magico, dove i protagonisti principali saranno la Libertà, la Partecipazione, la Solidarietà ed il Coraggio. Ed io sono felice. Max"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 16:52 sul giornale del 08 giugno 2015 - 543 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, eutanasia, Massimo Fanelli, Io sto con Max-Sì all'eutanasia, Max Fanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akpq





logoEV