Esplode un modulo elettrico, Venerdì sera al buio per lungomare Mameli

06/06/2015 - Un improvviso Blackout venerdì sera su tutto il lungomare Mameli ha trasformato una calda serata d' inizio estate in una romantica passeggiata al chiaro di luna.

Erano le 21 e 40 quando improvvisamente  tutto il lungomare è piombato nel buio costringendo i tantissimi Senigallesi e turisti che affollavano i locali e le attività della Riviera Nord a rivedere i loro piani per la serata.
 
I tecnici dell'Enel, allertati dalla gravità della situazione si sono messi subito al lavoro, ma il totale ripristino dell'energia elettrica è avvenuto solamente alle 1 meno un quarto.
 
I numerosi eventi in programma nei vari locali sono stati rimandati e i  tanti ospiti degli hotel hanno dovuto raggiungere le camere a "lume di torcia del Cellulare".
 
Tra i più penalizzati il Bar Ponenete, che aveva una festa di inizio estate in corso e l'hotel Mare Blu che era pieno di turisti.
 
L'Hotel Bologna con centinaia di candele posizionate sui gradini dell'hotel ha regalato una serata molto romantica a tutti gli ospiti.
 
Questi eventi, per quanto imprevedibili, dimostrano ancora di più quanto importante sia una corretta manutenzione della rete elettrica cittadina, che la stagione estiva mette ancora di più alla prova.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 16:56 sul giornale del 08 giugno 2015 - 1479 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, mare, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akps


Ed oggi blak out del mobile tim!




logoEV