Campanile riconfermato al Consiglio Comunale: '412 grazie. Continuiamo a lavorare insieme'

gennaro campanile 06/06/2015 - 412 è il numero che rappresenta e conferma un'attività amministrativa positiva che ascolta e interpreta i bisogni delle persone, le istanze che provengono dalla città. È la cifra che indica come i cittadini sanno riconoscere la buona politica, l’impegno, la passione di chi ne assume la responsabilità.

Gennaro Campanile, riconfermato al Consiglio Comunale di Senigallia e primo fra gli eletti, vuole rappresentare proprio questo, la volontà di stare in mezzo alla gente, di cercare soluzioni innovative, di accogliere proposte che arrivano dalla città con spirito costruttivo e di reciproca collaborazione. Il ringraziamento va proprio a quei 412 che hanno voluto, con questo voto, confermare una fiducia ed un legame che si protrae nel tempo e che si accresce ogni giorno di più. 

Una consistente parte della città ha riconosciuto l’amministrazione guidata dal Sindaco Mangialardi, nonostante le difficoltà ed i problemi del passato più o meno recente, l'unica, in questo momento della storia della nostra città, capace di continuare con credibilità un grande progetto comune. Un voto, dunque, che non è una delega, ma un atto di responsabilità condivisa in vista delle sfide che, dai turismi al sociale, dall'ambiente alla partecipazione democratica, attendono la nuova amministrazione e la città tutta.

Continuiamo a lavorare insieme per una città accogliente, sostenibile e proiettata al futuro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 15:30 sul giornale del 08 giugno 2015 - 823 letture

In questo articolo si parla di politica, gennaro campanile, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akoY


Luigi Alberto Weiss

08 giugno, 08:33
Ma che avrà sempre da ridere questo camaleonte "de' noartri"?




logoEV