Scade l'acconto per Imu e Tasi: sul sito del Comune la modulistica e l'applicazione per eseguire il calcolo degli importi

imu 05/06/2015 - Il 16 giugno scade il versamento in acconto dell'Imu e della Tasi. Tutte le informazioni e la modulistica, le detrazioni e le riduzioni deliberate dal Comune di Senigallia, sono disponibili sul sito web comunale all'indirizzo: www.comune.senigallia.an.it , nella sezione "Notizie utili" della home page.

Sempre sul sito web, è possibile eseguire il calcolo e stampare il modello F24 per effettuare il versamento selezionando sulla home page, nella colonna destra, la voce Cityportal - Calcolo Iuc 2015.

Per abitazione principale si intende l'immobile, iscritto o iscrivibile nel catasto edilizio urbano come unica unità immobiliare, nel quale il possessore e il suo nucleo familiare dimorano abitualmente e risiedono anagraficamente, con le relative pertinenze, nel limite di una per ciascuna categoria catastale C/2, C/6 e C/7.

Alle pertinenze eccedenti tale limite si applica l'aliquota ordinaria ed il pagamento anche in questo caso va effettuato entro il 16 giugno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2015 alle 12:37 sul giornale del 06 giugno 2015 - 1657 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, imu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akl7





logoEV