Rahman Aminur: aiuterò gli immigrati ad intergarsi

Rahman Aminur 05/06/2015 - Ringrazio tutti per la fiducia e il sostegno per queste votazioni, in cui sono stato eletto Consigliere Comunale Straniero Aggiunto.

Il mio lavoro sarà di aiutare gli immigrati di ogni cittadinanza ad integrarsi, diventando partecipi della vita sociale ed economica di questa città. Conto sulla collaborazione dell'altro consigliere, per lavorare insieme e per coinvolgere la popolazione multietnica.

Soprattutto credo di rappresentare il desiderio di molti di avere uno spazio per insegnare la lingua madre ai nostri figli nati in Italia. per poter mantenere vivi i contatti con i propri familiari che risiedono nei paesi di origine. Sarebbe anche auspicabile avere uno spazio di cultura islamica dove ritrovarsi insieme a pregare.

Per raggiungere questi obiettivi molto importante sarà la collaborazione del sindaco. Da quest'anno ci sarà anche la Consulta degli stranieri, dove ognuno potrà portare idee e proposte da trasmettere a noi Consiglieri stranieri aggiunti. Ringrazio il sindaco Maurizio Mangialardi per la disponibilità e la sensibilità dimostrate in molteplici occasioni e tutti i miei elettori.


da Rahman Aminur
Consigliere Comunale Straniero Aggiunto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2015 alle 16:54 sul giornale del 06 giugno 2015 - 465 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, consigliere comunale straniero aggiunto, Rahman Aminur

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akm1





logoEV