La Allegrezza (PD) sulle elezioni: "Grazie a chi ha avuto fiducia, lavoreremo per la città"

Elisabetta Allegrezza 05/06/2015 - Un ottimo risultato del Partito Democratico quello che è emerso dalle elezioni amministrative del 31 maggio.

 La conferma del Sindaco Maurizio Mangialardi con una percentuale addirittura superiore a quella ottenuta nel 2010 e l'elezione di Fabrizio Volpini, il candidato più votato della provincia di Ancona, sono frutto del buon governo della città. Un partito forte, coeso ha reso possibile insieme alle altre forze della coalizione, la vittoria al primo turno.

Un grande lavoro è stato svolto dall'Amministrazione in un'epoca certamente non facile, caratterizzata da una crisi economica senza precedenti, cui si è aggiunta la tragedia dell'alluvione che ha colpito tanti cittadini, hanno visto una risposta pronta e decisa che gli elettori hanno saputo riconoscere e premiare. .

Una netta, decisa e sonora sconfitta di coloro che hanno denigrato, insultato senza alcun apporto costruttivo. . Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno dato fiducia ai quali assicuriamo che continueremo a lavorare per la nostra città con impegno, serietà e competenza .


da Elisabetta Allegrezza
segretario Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2015 alle 10:48 sul giornale del 06 giugno 2015 - 501 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd Senigallia, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aklO


Luigi Alberto Weiss

06 giugno, 09:35
Lavorerete per la città? A parte che la cosa dovrebbe essere scontata per un amministratore pubblico, ma ripeterlo ogni volta lascia la porta aperta a qualche sospetto. Lavorerete (affermazione già grossa per voi che state sulla piazza da una vita) SOLO per la città o ANCHE per la città?