Trecastelli: il grazie del M5S agli elettori

04/06/2015 - I Simpatizzanti del m5s Trecastelli ringraziano gli elettori, nonostante la scarsa affluenza alle urne, per lo straordinario consenso del Movimento cinque Stelle alle elezioni Regionali di domenica 31 maggio 2015.

 Siamo orgogliosi del lavoro svolto fin qui in considerazione del fatto, che il Movimento Cinque Stelle , è una nuova Comunità di cittadini che si presenta per la prima volta alle Regionali e che ottiene un risultato così sorprendente con una spesa di soli € 15.000 di campagna elettorale, senza rimborsi , che stà entrando sempre di più nel cuore della gente, tanto da classificarsi come seconda forza politica dopo il PD.

Inaspettato anche il risultato ottenuto a Trecastelli con il 20,14% e un ringraziamento va a tutti i Presidenti e scrutatori che hanno permesso lo svolgimento delle votazioni nonostante i rappresentanti di lista del m5s hanno riscontrato che , in alcune prassi elettorali, ci sia stata un po’ di confusione e di presenze Istituzionali che non corrispondevano esattamente ai testi di legge, soprattutto nella fase dello scrutinio finale e nella compilazione dei registri.

Ma nel complesso, tutto si è svolto con regolarità. La certezza è che , nelle future elezioni, il m5s Trecastelli rafforzerà il controllo ai seggi con i nostri rappresentanti di lista che garantiranno la massima fluidità e correttezza delle procedure elettorali Noi stiamo crescendo sia come consensi ,che come preparazione alla guida ai nostri territori : l’onestà e il buon governo andrà di moda anche a Trecastelli.. Un Particolare augurio va ai tre Consiglieri Comunali m5s di Senigallia e ai cinque Consiglieri m5s Regionali che entrano finalmente nelle Istituzioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 11:00 sul giornale del 05 giugno 2015 - 728 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, M5S, trecastelli, spazio elettorale autogestito e piace a stefaniagiraldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akiy


Da forza politica nuova e trasparente mi aspetterei maggior chiarezza in eventuali accuse altrimenti mi limiterei a commentare i risultati! Queste velate insinuazioNi sanno tanto di vecchia politica e di Democrazia Cristiana in particolare

va bene così l'articolo è chiaro...confusione per la complessità di queste votazioni , a livello burocratico. Abbiamo anche detto che nel complesso si è svolto tutto nella regolarità. ciao

Nicola Peverelli

05 giugno, 11:24
Articolo sibillino e contraddittorio! Chi sono queste "presenze istituzionali" che non dovevano essere presenti durante lo scrutinio finale e la compilazione dei registri? In quale seggio elettorale di Trecastelli è accaduto? Cari grillini sono accuse molto gravi!E quindi dopo simili considerazioni tutto si sarebbe svolto regolarmente?rnTirare il sasso per poi nascondere la mano, sa tanto di vecchia politica.....Deludenti!
Nicola Peverelli




logoEV