Tennistavolo: il TT Montemarciano ricorda il suo maestro Ugo Luchetti

04/06/2015 - 31 Maggio 2015: giornata splendida a Montemarciano, grazie a tutti gli atleti (delle Marche e Regioni limitrofe) che hanno partecipato al Torneo Regionale Assoluto – Open Maschile e Femminile, Memorial “Ugo Luchetti”, allenatore e maestro storico della società Tennistavolo Montemarciano.

Iscritto come giocatore anche il figlio del tanto amato Ugo, Emanuele Luchetti, che ha dimostrato di essere figlio d’arte. Assente Lele Claudio Luchetti per motivi di salute. A lui va il nostro saluto. Presente, come sempre, nonostante i tanti impegni, il fratello del maestro Ugo, Marco Luchetti. A Lui va il nostro grazie. Tra i giocatori allenati da Ugo, che giocano ancora con il tennistavolo Montemarciano, hanno partecipato al torneo Pannelli Andrea, Michele Azzalini, Mirco Bolognini (allenatore dei ragazzi della società), Andrea Azzalini, Gabriele Barchiesi (il più piccolo allenato da Ugo, fino all’età di 11 anni). Naturalmente non poteva mancare Andrea Giombi, braccio destro di Ugo e ora, allenatore dei piccoli della società. Oltre agli atleti storici, i nuovi: Berzano Marco, Andrea Ieronfantico e Diego Cesetti Roscini.

Presenti alla manifestazioni anche i più piccoli: Francesco Gioia e Luca Belardinelli, quest’ultimo il più piccolo ma già molto talentuoso. Tutti sono stati premiati dal presidente della società, il fondatore Ivo Mazzarini. Non potevano mancare Francesco Lucesoli, Sabrina Moretti e Jani Greganti: atleti tanto amati da Ugo! Questi ultimi premiati dal figlio di Ugo e dal fratello Marco Luchetti. Ivo Mazzarini e i familiari di Ugo, hanno premiato il presidente della Fitet Regionale Antonio Zardi: sempre disponibile e paziente, il giudice arbitro Alberto Sabbatini, sempre presente con la sua competenza e disponibilità, Luigi Manoni, giocatore del TT Senigallia che gioca con il Montemarciano in B2, Lorenzo Giacomini, giocatore del TT Senigallia, che ha aiutato la società nella crescita dei più piccoli, il grande Enzo Pettinelli, sempre disponibile (il torneo non sarebbe potuto essere organizzato senza il supporto logistico di Enzo), il presidente del TT Senigallia Domenico Ubaldi, il presidente della società Spiaggia di Velluto, Mauro Perini, presidente storico e grande amico della società, Renato Appolloni, giocatore, allenatore della Spiaggia di Velluto, sempre disponibile ad aiutare gli atleti del TT Montemarciano, tutte le società presenti, gli sponsor storici, Ditta Pennacchioni e Ditta Binci. Premiato anche Renato Lucesoli: per tanti anni ha collaborato con il TT Montemarciano.

A tutti i giocatori è stato dato un omaggio – ricordo. Un premio speciale al dottor Occhipinti Carlo: giocatore storico del TT Senigallia. La sua passione, il suo entusiasmo, la sua saggezza sono un esempio per tutti. Premiato Diego Cesetti Roscini: la sua serietà, generosità, perseveranza, solarità sono un esempio per tutti gli atleti del TT Montemarciano. Invitato alla manifestazione anche il presidente dell’U.P.R. Montemarciano, Marcello Benedetti, premiato dai familiari di Ugo. Il nostro presidente, Ivo Mazzarini, ha premiato i familiari di Ugo, applauditi da tutti i giocatori e dai tanti spettatori. Il nostro vice presidente, Andrea Pannelli ha poi premiato tutti i cittadini che hanno contribuito al successo del Memorial (i piccoli, preziosissimi sponsor della società). Andrea Pannelli ha poi premiato, ringraziandolo a nome di tutti gli atleti del TT Montemarciano, Ivo Mazzarini, per essere sempre disponibile, attento al bene della società, uomo onesto, saggio… di grande spessore umano.

Atleti di talento si sono giocati il podio. Davvero entusiasmanti alcune partite, che hanno lasciato con il fiato sospeso tutti gli spettatori. Semifinali e finali di alto livello… Alta la qualità dei giocatori, arrivati anche da fuori Regione (Emila Romagna, Veneto, Umbria, Abruzzo), sia tra gli uomini che tra le donne. Un grazie a tutti. Tra tutti gli atleti ha conquistato il gradino più alto del podio Appolloni Nicolò, Spiaggia di Velluto, premiato da Ivo Mazzarini e Francesco Lucesoli. A lui va il plauso di tutta la società: ragazzo onesto, corretto, educato, sempre con il sorriso… un grande sportivo. Secondo classificato Andrea Pannelli, TT Montemarciano: sempre legato affettivamente alla società dove è cresciuto pongisticamente. Terzo classificato Luigi Manoni, TT Montemarciano: atleta storico del TT Senigallia, grande stratega, ottimo giocatore, esempio di perseveranza e saggezza. Quarto classificato Conte Leonardo, A.S. Dilettantistica Tennistavolo Silvi (Abruzzo): ragazzo giovane con un futuro pongistico brillante. Ottimi i piazzamenti di Gabriele Barchiesi, Andrea Azzalini e Michele Azzalini.

Buoni i piazzamenti di tutti gli atleti del TT Montemarciano. Tra le atlete si è aggiudicato il gradino più alto del podio Ciferni Giulia, A.S. Dilettantistica Tennistavolo Silvi (Abruzzo): giovane atleta di grande spessore sportivo. Seconda classificata Eleonora Leopardi, A.S. Dilettantistica. Vfl Virtus Ascoli: sempre presente a queste manifestazioni, atleta di grande saggezza e correttezza. A lei il ringraziamento personale di Lucia Russo. Terza classificata Susanna Berluti, Tennistavolo Senigallia A.S. Dilettantistica: giovane atleta, molto competitiva. Quarta classificata Campanelli Matilde, Tennistavolo Senigallia A.S. Dilettantistica: giovane atleta, di grande talento.

Alla manifestazione hanno partecipato anche i proprietari dell’azienda Petrini: Marisa Fioretti e Francesca Petrini, dove la società ha organizzato i premi. Molti dei presenti conoscevano la qualità dell’olio Petrini e sono rimasi entusiasti. L’azienda Petrini è stata selezionata dall’EXPO 2015 per la qualità, l’innovazione e l’ecosostenibilità: valori che da sempre contraddistinguono l’azienda. Un grazie di cuore a Marisa e a Francesca da tutta la società. Un ringraziamento particolare va alle ragazze che si sono rese disponibili a organizzare il punto ristoro e ad aiutare durante le premiazioni e soprattutto un grazie di cuore a Rosanna Pasquinelli: essenziale prima e durante e dopo il torneo. Disponibile per la pulizia della palestra, ad aiutare alla preparazione dei premi e a organizzare il punto ristoro.

Il Presidente Ivo Mazzarini ringrazia tutto il TT Montemarciano per aver partecipato uniti, collaborando fattivamente, spendendo tempo e contribuendo economicamente, al fine della buona riuscita della Manifestazione. Il TT Montemarciano ringrazia tutti i presenti.


da Upr Montemarciano-sezione Tennistavolo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 11:19 sul giornale del 05 giugno 2015 - 1499 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, sport, memorial

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akiC