Obiettivo Comune sulle elezioni: "raggiunti con soddisfazione i nostri scopi"

obiettivo comune 04/06/2015 - Il successo al primo turno del Sindaco Maurizio Mangialardi con il 51,62% è una vittoria straordinaria, frutto di un lavoro che ha coinvolto tutte le liste ed i candidati della coalizione che lo hanno sostenuto.

Obiettivo Comune, alla prima uscita elettorale, ha centrato i suoi obiettivi: portare il candidato sindaco alla vittoria ed entrare in consiglio comunale eleggendo almeno un consigliere. La nostra formazione è stata una delle liste con il rapporto tra voti di lista e preferenze ai candidati più alto: gli elettori hanno votato le persone e le idee ed i programmi che hanno proposto per l'amministrazione della città nel prossimo quinquennio.

Non un voto ad un simbolo, ma una preferenza chiara alle idee ed un fiducia diretta nelle persone. In breve tempo abbiamo ottenuto un successo straordinario, coinvolgendo persone distanti della politica ma attente ai problemi della città. Il nostro apporto in termini sia di percentuale dei consensi, sia di lavoro svolto in campagna elettorale è stato determinante nella vittoria al primo turno della coalizione.

Ora lasciamo lavorare il Sindaco alla composizione della nuova giunta: la nostra collaborazione sarà massima. E la nostra storia è appena iniziata. OBIETTIVO COMUNE per Mangialardi Sindaco


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 10:51 sul giornale del 05 giugno 2015 - 368 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune, obiettivo comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akiu