Marcellini: 'Il progetto 'La salute al centro' continua grazie ai 1607 elettori che mi hanno sostenuto'

Massimo Marcellini 04/06/2015 - “Desidero dire grazie ai 1607 elettori che mi hanno sostenuto in questa difficile ed impegnativa competizione elettorale, con la loro preferenza!”. Con il supporto di tutti quanti mi hanno dimostrato fiducia siamo riusciti ad ottenere uno straordinario risultato nella lista Popolari Marche-Udc in cui mi sono presentato come candidato al Consiglio Regionale nella circoscrizione di Ancona.

La lista Popolari Marche-Udc, oggi fa parte a pieno titolo della coalizione che ha contribuito ad eleggere nuovo Governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli, che ringrazio per l’appoggio e la partecipe attenzione dimostratami. L’apporto della lista e mio in particolare è stato decisivo per contribuire a superare la quota del 40% dei consensi alla coalizione di Centrosinistra, determinando l’acquisizione del premio di maggioranza con l’assegnazione di 18 consiglieri al raggruppamento.

Sono stato il candidato più votato della lista Popolari Marche-Udc nella circoscrizione elettorale della Provincia di Ancona con 1607 voti di preferenza. Ho superato altri candidati presenti nella lista con molta più esperienza politica della mia.

Il largo e stimolante consenso raggiunto, conferma che il progetto politico che ho presentato nel poco tempo disponibile prima del voto è stato apprezzato ed è stato pienamente condiviso dai tanti che mi hanno sostenuto con il loro voto di preferenza. Proprio per questo e per non deludere la fiducia dei tanti che mi supportano intendo proseguire il mio impegno politico in un gruppo di ispirazione democratica e con valori cristiani, per mettere le mie competenze al servizio del bene comune.

Sulla scorta del mio lusinghiero successo ho intenzione di non perdere il contatto con le comunità locali che mi hanno sostenuto in questa sfida elettorale e, come promesso in campagna elettorale “eccomi qui, ci sono”, per rappresentare questi valori, rimettere la “salute al centro”, lavorare per un sistema di supporto sociale (Welfare) equo, porre particolare attenzione per le problematiche del mondo giovanile e dell’occupazione, sostenere e valorizzare le realtà del volontariato e della cooperazione sociale.

Un apprezzamento anche al risultato ottenuto dal collega Volpini, eletto nella lista del PD, uno dei partiti della coalizione, che permette di avere nuovamente un rappresentante di Senigallia e della sua valle nel Consiglio della Regione Marche.

Un augurio sincero va inoltre alla nuova Amministrazione del Comune di Senigallia ed in particolare al Sindaco Maurizio Mangialardi, al suo secondo mandato a capo di una coalizione di centro-sinistra, affinché possa raggiungere sempre più ambiti traguardi con il progetto “la città di tutti”.

Veramente grazie di cuore a tutti per questa profonda testimonianza di calorosa partecipazione che mi coinvolge ed alimenta la passione che ci sostiene e ci unisce.


da Massimo Marcellini
Popolare Marche + Unione di Centro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 15:50 sul giornale del 05 giugno 2015 - 912 letture

In questo articolo si parla di massimo marcellini, politica, unione di centro, Amministrative 2015, Popolari Marche e piace a enrico64

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akjl





logoEV