Festival Vegetariano al Rosciolo

Le Ricette della Nonna: Tortiglioni al sugo di verdure fresche dell'orto 04/06/2015 - " Nell'anno dell'EXPO', incentrato sull'alimentazione, va menzionato per l'originalità il varo a Senigallia del 1° Festival Vegetariano, che si terrà nel pomeriggio e serata di Venerdì 5 Giugno presso il Parco del Rosciolo (Area Verde), in occasione della Giornata Mondiale dell' Ambiente.

L'evento, che si avvale del patrocinio del Comune di Senigallia, è organizzato dalla intraprendente grafica pubblicitaria Ingrid Venuti e si propone di riavvicinare grandi e bambini al mondo della natura e della sana alimentazione, mediante un nutrito e variegato programma di conferenze a tema ( tra cui "Il biologico per l'ambiente e la salute " a cura di Bruno Sebastianelli), giochi, osservazioni atronomiche, merende . ecc.

Verrà servito un ricco buffet vegetariano (apericena), a prezzi popolari, con tante specialità a Km Zero da gustare, abbinate a vini nostrani anche biologici.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 22:21 sul giornale del 05 giugno 2015 - 518 letture

In questo articolo si parla di attualità, orto, Le Ricette della Nonna, tortiglioni, sugo di verdure fresche, verdure orto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akk8