Alam Mohammad Shafiual ringrazia per il voto degli stranieri: "sono qui per rappresentarvi"

04/06/2015 - Voglio ringraziare tutti gli immigrati che hanno votato e mi hanno eletto Consigliere Comunale Straniero Aggiunto. Li abbraccio tutti uno per uno. Sono ovviamente più che contento per il risultato ottenuto.

Voglio subito dire che io sono qui per rappresentare tutti gli stranieri. Mi metto a disposizione già da oggi di tutti loro e di tutta la cittadinanza, italiani compresi. Spero che si lavorerà insieme per la buona integrazione e per una civile convivenza.

Spero anche di trovare nel consiglio comunale altri colleghi animati dallo stesso desiderio di collaborazione. Ed infine voglio esprimere tutta la mia gioia per la vittoria del nostro sindaco Maurizio Mangialardi e sono anche molto contento di trovare nel consiglio comunale la dottoressa Margherita Angeletti, donna di grande cuore, molto amata e stimata da tanti stranieri.

Ricordo a tutti che da quest'anno ci sarà anche la consulta degli stranieri, importantissima per dare una mano anche a noi consiglieri stranieri aggiunti, in termini di idee e proposte. MI auspico che a presiederla ci sia qualcuno di un'altra nazionalità, visto che già siamo in due bengalesi nel consiglio comunale. Grazie a tutti e vi auguro a tutti voi, carissimi fratelli e sorelle, tanta pace, serenità e prosperità.

Alam Mohammad Shafiual
(Il consigliere straniero aggiunto di tutti)


da Alam Mohammad Shafiual
Consigliere Comunale Straniero Aggiunto






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 10:55 sul giornale del 05 giugno 2015 - 966 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, consigliere comunale straniero aggiunto, Alam Mohammad Shafiual

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akiw