Al via la nuova stagione al Teatro La Fenice, disponibile il programma dei prossimi eventi

teatro fenice 04/06/2015 - A due settimane dalla presentazione della stagione teatrale 2015/16 del Teatro La Fenice di Senigallia, ricordiamo che da venerdi 5 giugno saranno in vendita gli abbonamenti alla nuova stagione presso il botteghino del Teatro La Fenice, con orario 18.30-21.30.

Agli abbonati alla stagione teatrale appena conclusa è riservata la prelazione per il rinnovo dell’abbonamento dal 5 al 13 giugno; mentre dal 19 giugno sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti. La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 31 ottobre, data del primo spettacolo. La scorsa stagione ha ottenuto un grande e unanime apprezzamento, con quasi 7000 spettatori: un traguardo mai raggiunto nei due decenni di programmazione teatrale successivi alla riapertura dello storico teatro di Senigallia.

Un grande successo, numeri da record per il botteghino, che oggi è solo il punto di partenza per una nuova stagione teatrale che si preannuncia all’insegna dei più importanti titoli della scena italiana, con un’anteprima nazionale e un’esclusiva regionale per i grandi musical. Dice Saverio Marconi: “Vedere il teatro pieno, con spettatori arrivati non solo da Senigallia ma anche da tutta la Regione, e ancora di più vederli apprezzare un intrattenimento di qualità e tornare a casa soddisfatti, ci dà il segno che il nostro obiettivo di contribuire ad accrescere la gioia di assistere ad un evento teatrale e a far crescere una Città può essere considerato centrato.

Ma gli obiettivi sono fatti per essere superati: grazie alla collaborazione con Amat, proponiamo anche per questa nuova stagione un progetto artistico di eccellenza, fatto di spettacoli realizzati con cura e attenzione verso gli spettatori, che sappiano coniugare sapientemente divertimento, tradizione e innovazione.” Come per la scorsa stagione, l’abbonamento rappresenta la formula più conveniente – attenta a considerare le condizioni economiche del momento, senza rinunciare al valore e alla bellezza dell’esperienza teatrale - per assistere ai 6 spettacoli in cartellone: l’auspicio degli enti organizzatori è che gli spettatori già abbonati rinnovino la loro fiducia e che altri spettatori scelgano il Teatro La Fenice.

INFO: TEATRO LA FENICE 071 7930842 – 335 1776042
info@fenicesenigallia.it
Facebook/teatrolafenicesenigallia



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 12:22 sul giornale del 05 giugno 2015 - 633 letture

In questo articolo si parla di teatro, associazione culturale la fenice, spettacoli, compagnia della rancia, fenice senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akiN





logoEV