Vivi Senigallia sull'esito delle elezioni comunali: “Pronti per completare il progetto della Città di Tutti”

vivi senigallia 03/06/2015 - Un grandissimo ringraziamento a quanti hanno scelto di rinnovare la fiducia a Vivi Senigallia e che ci hanno consentito di raggiungere un risultato straordinario, passando dal 8,3% del 2010 al 9,4% di oggi.

Quasi un cittadino su dieci tra coloro che si sono recati al voto, hanno deciso di premiare il contributo dato da Vivi Senigallia al progetto della “Città di Tutti”, riconoscendo l’operato per il buon governo della città al vicesindaco Maurizio Memé e ai nostri esponenti in consiglio comunale.

Ma il successo del 31 maggio è frutto delle competenze, dell’esperienza e del radicamento territoriali dei nostri candidati, uomini e donne che hanno scelto di impegnarsi e mettersi al servizio della città, con una progettualità efficace, capace di porre i bisogni della comunità e delle imprese al centro di una visione strategica della crescita economica, sociale e culturale di Senigallia.

Ora siamo pronti a completare il lavoro iniziato cinque anni fa, sempre a fianco del sindaco Maurizio Mangialardi e delle altre forze della coalizione, per costruire insieme le risposte che i cittadini si aspettano e all’altezza di quanto è stato già realizzato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2015 alle 15:43 sul giornale del 04 giugno 2015 - 854 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, senigallia, vivi senigallia, la città di tutti e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akgS


Luigi Alberto Weiss

03 giugno, 17:43
Potreste dare un'occhiata al trasporto pubblico, al verde pubblico, alla qualità dell'aria e magari anche agli argini del Misa.