Trecastelli: incendio nel parcheggio del ristorante, distrutta la Mercedes del titolare

auto a fuoco 03/06/2015 - Distrutta dalle fiamme l'auto del titolare del ristorante "La Masseria" di Passo Ripe. L'incendio è divampato lunedi mattina dalla Mercedes dell'uomo, mentre era in sosta nel parcheggio del locale in via Matteotti.

 Il 71enne aveva appena parcheggiato e si stava ancora allontanando dalla propria auto, quando ha visto che dalla stessa stava uscendo del fumo, subito seguito dalle fiamme che in poco tempo hanno avvolto la berlina.

I vigili del fuoco di Senigallia sono arrivati sul posto in breve tempo ma ormai della macchina era rimasto ben poco, hanno solamente potuto constatare che l'incendio è stato accidentale, quindi non sarà avviata nessuna indagine. Non ci sono state conseguenze nè per il locale o l'ambiente circostante, nè per il titolare stesso, che fortunatamente era già a una distanza di sicurezza quando sono divampate le fiamme.





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2015 alle 11:26 sul giornale del 04 giugno 2015 - 1734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, redazione senigallia, trecastelli, articolo, auto a fuoco, maddalena piattella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akf3





logoEV