Ostra: Gsp Pianello, 2 Giugno sulle due ruote

03/06/2015 - Ostra oltre al tricolore verde, bianco e rosso in concomitanza con la Festa della Repubblica si è tinta di una moltitudine di colori. Il colore delle maglie dei ciclisti delle tantissime società che hanno partecipato numerosi alla 6^ Cicloturistica Colline del Verdicchio.

Il sole e la piazza di Ostra hanno incorniciato il ritrovo e la partenza dei 170 ciclisti iscritti alla manifestazione organizzata dal GSD PIANELLO. Scortati in sicurezza da motociclisti, auto e volontari per tutta la gara, gli atleti hanno attraversato le colline ostrensi e dei dintorni dividendosi in 2 percorsi.

Uno corto che ha toccato Montecarotto, Conce di Arcevia scendendo per Serra de Conti, Pongelli e arrivo ad Ostra. Uno lungo, per i più agguerriti ed allenati, un percorso di 104 Km che ha permesso di sfrecciare davanti alle Grotte di Frasassi. Entrambi i percorsi sono stati studiati per far conoscere ed ammirare i territori della zona e i bei paesaggi collinari. Conclusa la gara per riposarsi e rifocillarsi, i ciclisti arrivati in piazza, hanno trovato un ricco buffet con pizza calda sfornata al momento. Sono seguite le premiazioni in compagnia del Sindaco di Ostra Andrea Storoni e il Vice Sindaco Moris Mansanta.

Il Gruppo Sportivo Pianello ringrazia tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione. Inoltre potete vedere e caricare le foto e lasciarci commenti sulla manifestazione visitando la nostra pagina Facebook.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2015 alle 15:38 sul giornale del 04 giugno 2015 - 495 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, pianello di ostra, GSD Pianello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akgR





logoEV