Lodolini: 'Con la rielezione di Mangialardi abbiamo fatto una tripletta'

Emanuele Lodolini, parlamentare 02/06/2015 - Ieri Ceriscioli, oggi Mangialardi. Per usare una metafora calcistica, direi, un bel doblete e se aggiungiamo l'elezione di Volpini, con il quale mi congratulo per l'ottimo risultato, in Consiglio regionale potremmo parlare di triplete.

Maurizio ha vinto contro tanti, considerata anche l'alta frammentazione politica e i tanti candidati Sindaco, ma l'avversario più ostico era per lui il raggiungimento del 50% più uno. Ha vinto Maurizio. Mangialardi ama la sua Città, la Città di tutti e rappresenta bene l'entusiasmo e la concretezza che, in questa fase storica così complicata per gli enti locali, serve più che mai per governare bene una comunità.

Come deputato del territorio, continuerò ad essere a disposizione del sindaco e del nuovo consiglio comunale per lavorare insieme nell'ottica di una concreta collaborazione.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 14:14 sul giornale del 03 giugno 2015 - 659 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd, parlamentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akeu


Luigi Alberto Weiss

03 giugno, 08:35
Questo vive con l'incubo dello scioglimento del Parlamento. Il suo trionfalismo è ridicolo e figlio di una connaturata superficialità politica. Ma ha visto quanti sono andati a votare nelle Marche e a Senigallia? Già, dimenticavo: per i renziani la partecipazione è da... rottamare!




logoEV