Regionali, Mangialardi: "Grande soddisfazione per la vittoria di Ceriscioli e l'elezione di Volpini"

maurizio mangialardi 01/06/2015 - L'eccellente risultato del Partito Democratico, con la vittoria di Ceriscioli e l'elezione di Volpini, rappresenta un'occasione importante affinché Senigallia riceva le risposte che da tempo attende per la sanità, il sociale, la messa in sicurezza del fiume, il turismo.

Grande soddisfazione, in particolare, per la meritata vittoria di Fabrizio, che, dopo tanto tempo, grazie al suo essere vicino ai bisogni delle persone, al saper ascoltare e dialogare con tutti, è stato capace di riportare Senigallia in consiglio regionale. Sono certo che Volpini saprà farsi carico dei problemi della città e portare in Regione l'esperienza e le buone pratiche di governo maturate come assessore al Comune di Senigallia.

A livello comunale abbiamo affrontato una sfida difficile, contro sette candidati a sindaco che hanno impostato la loro campagna elettorale contro l'amministrazione uscente e senza una vera idea di città. Vedremo tra poche ore quale sarà l'esito. Ma qualunque esso sia noi siamo pronti alla sfida. Senigallia ha bisogno di progettualità, quella che si è espressa nell'elezione di Ceriscioli e Volpini, e che dovrà trovare continuità nell'amministrazione comunale.


dal comitato Maurizio Mangialardi
Candidato a Sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2015 alle 13:01 sul giornale del 02 giugno 2015 - 913 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, senigallia, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akdk





logoEV