Massimo Olivetti: 'Grazie a tutti per il sostegno'

Massimo Olivetti 01/06/2015 - Grazie a tutti gli elettori che mi hanno dato fiducia in questa tornata elettorale. E’ stata un’ottima affermazione personale, che ho potuto raggiungere grazie all’aiuto di tantissimi amici che mi hanno supportato in queste poche settimane.

La mia candidatura era nata come una scommessa, proprio per cominciare un cammino nuovo sul territorio. Tutto poteva sembrare ostacolare un buon risultato: il fatto di essere candidato su una coalizione e su una lista che non avevano certo un grande appeal fra gli elettori, la circostanza che come indipendente non avrei certo potuto contare sulla rendita di cui un iscritto poteva beneficiare, e la presenza di candidati, nella lista, che nelle precedenti tornate elettorali avevano fatto il “pieno” anche nelle nostre zone.

Nonostante tutto ho accettato questa opportunità, o meglio questa sfida, con un solo scopo: quello di poter creare un gruppo di persone che, partendo dalla vita quotidiana, potesse discutere sui temi in modo concreto, senza barriere ideologiche o preconcette. Come ho avuto modo di scrivere qualche giorno fa, questa esperienza si è rivelata positiva già prima della conclusione della campagna elettorale, poichè in questo cammino ho avuto modo di incontrare tante persone che hanno condiviso con me questo desiderio e mi hanno dato la loro disponibilità a farlo. Ieri ho avuto la conferma di ciò con un risultato che è andato ben oltre le più rosee aspettative, nessuno si aspettava che avrei ottenuto tutte le preferenze che mi sono state date, che tra l’altro mi hanno portato ad essere secondo in una lista che, seppur perdente, non era certamente facile da scalare.

Ora cominceremo ad organizzare ed incontrarci sul nostro territorio per iniziare questo nuovo percorso che, partendo dal basso, ci permetterà di aprire tante riflessioni sul concreto, utili per progettare un futuro migliore. Grazie davvero a tutti per l’affetto, la vicinanza, il sostegno e l’energia che mi avete trasmesso in questi giorni.


da Massimo Olivetti
candidato alle elezioni regionali




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2015 alle 12:22 sul giornale del 02 giugno 2015 - 995 letture

In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, massimo olivetti, elezioni regionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akdc





logoEV