Partono i progetti del Nuovo Melograno

31/05/2015 - Dal mese di Giugno partiranno due importanti laboratori al Teatro Nuovo Melograno. Quest'estate il Nuovo Melograno si trasformerà in una vera e propria oasi di benessere.

Il Laboratorio Benessere è un viaggio attraverso la naturopatia, trattamenti olistici posturali e tecniche teatrali, al fine di alleviare tensioni e ansie fisiche e mentali. Gli incontri si terranno ogni due week end a partire da sabato 20 e domenica 21 giugno. Il corso si rivolge a tutti senza limiti di età.

Il secondo è un laboratorio di teatro estivo rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni e prevede una serie d'incontri settimanali a seconda della fascia d'età, durante i quali gli allievi apprenderanno le tecniche teatrali in relazioni a nuove forme di comunicazione, più vicine al loro mondo e alla loro età. Il corso partirà al raggiungimento di 8 iscritti.

Queste sono alcune delle tante novità proposte dal Nuovo Melograno, che in queste settimane sta mettendo in cantiere il nuovo cartellone autunnale con tanti spettacoli della compagnia e non solo.

Protagonisti del palco del Nuovo Melograno saranno altre compagnie italiane e straniere molto significative nel panorama dell'avanguardia teatrale.

Per iscrizioni e informazioni:
cell 3343184041
info@nuovomelograno.it
www.nuovomelograno.it

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-05-2015 alle 00:38 sul giornale del 01 giugno 2015 - 4682 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, pubbliredazionale, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj3Y

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale