Dolce Dormir, un negozio con materassi da sogno... e non solo!

30/05/2015 - Materassi, reti, sedute ergonomiche e poltrone relax selezionati per voi esclusivamente tra quelli delle migliori e più moderne aziende italiane. Li trovate nel nuovissimo negozio di Senigallia.

Se cercate un materasso di qualità, che vi faccia sognare (e non solo nel vero senso della parola) occorre programmare presto una visita nel nuovo punto vendita Dolce Dormir in via Cellini.

Innanzitutto perché Ciro, il titolare, é nel settore da sempre. Suo padre faceva questo mestiere già quarant'anni fa e lui stesso da più di vent'anni aiuta le persone a scegliere il materasso più giusto per la loro salute, per il loro modo di dormire o per i loro eventuali problemi articolari.

L'offerta, poi, é vastissima: oltre ai materassi tradizionali sono disponibili anche quelli realizzati con particolari gomme di origini vegetali (quindi ecologici), materassi low-emission (che non emettono gas nocivi per la salute), altri in materiali combinati, fino a quelli, per i più piccoli, che crescono con i bambini!

Come se non bastasse questi materassi sono anche belli. I rivestimenti non sono quelli che siamo abituati a vedere solitamente: se ne trovano in tante diverse fantasie, anche a grandi pois.

Dolce Dormir non é solo materassi. Ciro può accompagnarvi anche nella scelta della rete migliore, della testata per il letto, di cuscini, guanciali fino ad arrivare addirittura alla biancheria.
Da qualche anno propone inoltre delle particolari poltrone ergonomiche per la casa e per l'ufficio pensate appositamente per chi passa tante ore seduto.

Se poi deciderete di acquistare un materasso da Dolce Dormir, potrete veramente fare sonni tranquilli. Infatti, nel caso in cui dopo averlo prvato non fosse di vostro gradimento, il negozio s'impegna a sostituirvelo entro una settimana.


Il Dolce Dormir
Via B. Cellini 18 (ampio parcheggio in zona stadio)
60019 Senigallia
Cell. 335-1265832
senigallia@ildolcedormir.it
FB - Il Dolce Dormir Senigallia







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-05-2015 alle 14:14 sul giornale del 01 giugno 2015 - 5900 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, materassi, ildolcedormir

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akad

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV