Dal 6 giugno CAKE MARKET di Senigallia diventa “SHOP & ACADEMY”

30/05/2015 - CAKE MARKET, dinamica realtà senigalliese divenuta in poco tempo punto di riferimento del cake-design nel nostro territorio, da sabato 6 giugno si amplia nella nuova centralissima sede di Piazza del Duca n. 12 con nuovi prodotti e servizi sempre più qualificati ed esclusivi.

L’appuntamento è dalle 18 con la presenza tra l’altro della cake-designer Maria Cristina Schiazza che presenterà la sua torta capolavoro e medaglia d’oro al “Cake International Gold Award” di Londra svoltosi due mesi fa.

Sarà anche l’occasione per presentare un’ulteriore prestigiosa novità a disposizione degli appassionati dell’arte pasticcera in tutte le sue coniugazioni, la CAKE MARKET ACADEMY: si tratta dell’unica scuola marchigiana accreditata dall’Associazione Nazionale Professionisti Decoratori di Torte (A.N.PRO.DE.T.), attraverso cui l’Accademia Italiana del Cake Design eroga Corsi e Percorsi Formativi certificati e riconosciuti dal Ministero dello Sviluppo Economico (ai sensi della Legge 4/2013), ponendo così la città di Senigallia all’apice nel settore del cake-design insieme a poche altre sedi in tutta Italia. La scuola è infatti in grado di attestare la validità dei Corsi (in un mercato ormai saturo di offerta formativa nel settore) proprio attraverso l’Accademia Italiana del Cake Design che garantisce con l’organismo di certificazione AIASCERT, con qualifica professionale specialistica nella decorazione dolciaria. A tutto ciò si affiancano i consueti appuntamenti con stage (base e perfezionamento) tenuti da abili e sofisticati artisti del settore, come (tra gli altri) Mr Sugar Ciok, Silvia Mancini, la stessa Maria Cristina Schiazza e Lalla’s Cake.

Ampio spazio, nel rinnovato shop di CAKE MARKET, è riservato anche a novità con esclusive proposte di dolci artigianali ripieni e aromatizzati con prodotti tipici locali che valorizzano la produzione del territorio, confezioni regalo, torte personalizzate, confetteria e mille altre idee da regalare e regalarsi.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-05-2015 alle 20:49 sul giornale del 01 giugno 2015 - 6261 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akaK

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale