Skating: domenica 7 giugno il Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su Strada

29/05/2015 - Si registra attraverso quanto emerge dalle iscrizioni la grande partecipazione di pattinatori marchigiani e nazionali per il Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio Senigallia Skating 2015, che si svolgerà sulle strade di Senigallia il 7 giugno.

Tra pochi giorni, per la competizione arriveranno a Senigallia oltre 350 atleti provenienti dalle migliori società d’Italia, che si contenderanno l’assegnazione dei titoli tricolori per le categorie Junior, Senior e Master.

Dalla regione Marche, hanno già confermato la loro partecipazione pattinatori da otto Associazioni Sportive Dilettantistiche: presenti ovviamente gli atleti dell’A.S.D. Senigallia Skating Club , organizzatori della maratona, che si troveranno avversari targati A.S.D. Fortitudo Pattinaggio Fabriano, A.S.D. Pattinatori Sambenedettesi di San Benedetto del Tronto, A.S.D. Riviera delle Palme Skating In Line di San Benedetto del Tronto, A.S.D. Road Runners Chiaravalle, A.S.D. Roller Green di Castel di Lama, A.S.D. Rotellistica Settempeda di San Severino Marche e A.S.D. Roller Marche di Jesi.

Il Senigallia Skating 2015 – Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su Strada - è organizzato dall’A.S.D. Senigallia Skating Club, associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio nata nella città della Spiaggia di Velluto nell’ottobre del 2013.

L’evento è patrocinato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, dal CONI Marche e dal Comune di Senigallia. L’accoglienza atleti e accompagnatori è curata da DV Hotels, che si occupa di veicolare gli ospiti nelle strutture alberghiere convenzionate, per prenotazioni www.senigalliaskating.it/accoglienza. A disposizione anche l’area camper sulla statale Adriatica sud.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 10:45 sul giornale del 30 maggio 2015 - 523 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Lama Skating

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj8h





logoEV