Manca solo una settimana alla 5° maratona fotografica città di Senigallia

29/05/2015 - Ma che cos’è la maratona fotografica? La maratona fotografica è un concorso fotografico aperto a tutti i fotografi amatori e professionisti, strutturato come una caccia al tesoro in cui i partecipanti devono cercare di sfruttare il tempo e il materiale che hanno a disposizione nel miglior modo possibile per interpretare i ‘temi-indizio’ forniti dall’organizzazione.

Il concorso ha lo scopo di premiare le migliori foto tra i temi proposti e le sequenze di 8 immagini che riusciranno a sviluppare un collegamento creativo e originale inerente gli 8 temi (miglior sequenza).

Tutte le foto che possono essere scattate sia con macchine digitali compatte che reflex, devono essere scattate nel territorio comunale della città di Senigallia durante gli orari di svolgimento della maratona.

Il regolamento completo, il modulo di iscrizione, i premi e tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili sul sito internet www.maratonafotograficasenigallia.blogspot.it e sulla pagina facebook dedicata ‘maratona fotografica senigallia’.

In attesa delle foto della 5° edizione, vediamo alcune foto scattate per il concorrere al premio Tutto guida 2014.

Luigi Bartolini_IL VOLTO
Luigino Priori_IL NEGOZIO AL CORSO
Maddalena Di Sante_TARDA PRIMAVERA
Maria Loreta Pagnani_CAMERA CON VISTA
Massimiliano Simoncioni_IL VOLTO







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 00:51 sul giornale del 30 maggio 2015 - 347 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Pro Loco Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj39