Corinaldo: 'Estaste Insieme' con la residenza protetta

29/05/2015 - La Residenza Protetta di Corinaldo organizza per martedì 2 giugno dalle ore 17 la tradizionale festa “Estate Insieme” al vicino Parco delle Fonti.

Questo appuntamento impegna tutti coloro che gravitano attorno alla vita della Residenza: operatori, familiari, volontari e tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio di festa, allegria e solidarietà. Ogni anno è l’occasione per i gruppi artistici del territorio di animare la festa con le loro esibizioni. Quest’ anno partecipa La Prima Dimensione di Senigallia con musica dal vivo. Ci saranno le esibizioni della Pro Corinaldo Skating e del Moto club Matti di Corinaldo e un’esposizione di rapaci diurni e notturni con la Falconeria dell’Azienda Agricola Strixfalcon.

Verrà offerta una gustosa cena per tutti e organizzata una lotteria con ricchi premi. La festa è organizzata in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza e con la Pro Loco di Corinaldo. Verrà inoltre presentato il logo della Residenza Protetta realizzato con il disegno vincitore lo scorso anno della gara di disegno della Scuola Primaria Santa Maria Goretti.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un pomeriggio in allegria e omaggiarvi di un’ originale creazione realizzata dagli ospiti della Residenza Protetta “Lorenzo, Marco, Sante, Diego, Daniele, Gigio, Norberto, Gianluca, Fabrizio, Francesco, Stefano, Giorgi.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 16:31 sul giornale del 30 maggio 2015 - 373 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, Cooperativa Casa della Gioventù, residenza protetta, Estate Insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj9n