Bacaja: dal 12 al 31 luglio il Festival Internazionale del Teatro Popolare

29/05/2015 - Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 12 al 31 luglio 2015 si svolgerà a Senigallia la II edizione del Bacajà!, il Festival Internazionale del Teatro Popolare, organizzato dal Centro Teatro Senigalliese, una struttura di ricerca e formazione permanente sul Teatro Popolare nata nel 2010, con il fattivo contributo del Comune di Senigallia.

Un’associazione competente e professionale, una squadra contraddistinta da passione, esperienza, volontà e amore per il teatro. Una squadra davvero affiatata che quest’anno propone un programma ancora più completo, ricco e interessante. La tradizione popolare si fonde al professionismo con l’obiettivo di creare un Festival di alta qualità per tutti.

Due le fasi principali: Gli stage , per promuovere la formazione, e gli spettacoli, per animare la città di Senigallia, attraverso importanti collaborazioni con attori di fama nazionale e internazionale. Saranno tre i laboratori di alta formazione tenuti da tre grandi maestri della Commedia dell’Arte, tappe fondamentali di un percorso formativo utile per approfondire lo studio della grande tradizione teatrale italiana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 12:19 sul giornale del 30 maggio 2015 - 490 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajWg