Obiettivo Comune: Andrea Cesanelli per Mangialardi sindaco

28/05/2015 - Andrea Cesanelli, classe 1974, nato in Piemonte ma di origini senigalliesi, ho scoperto Senigallia come turista da giovane e ora da circa 30 sono cittadino residente.

Ho fatto politica come attivista per anni, dal 2007 precisamente quando mi unii al primo meetup grillino e con quel gruppo di desperados ma bravissimi ragazzi realizzammo 2 Vday e un alcuni critical mass. Ho continuato poi con un partito nazionale sempre come semplice attivista per voler conoscere la politica da dentro prima di fare passi ulteriori. Ora mi candido per la prima volta con 1 lista civica, potrei fare molte promesse ma per evitare di sembrare l'ennesimo politicante dico solo che restero' quello che sono con i miei limiti umani e i miei ideali, le promessse possono essere disattese il carattere e i valori profondi no, o almeno non credo.

Come ex imprenditore conosco i problemi delle partite IVA, per anni ho gestito con la mia famiglia una ricevitoria edicol, come precario attuale conosco i drammi del lavoro a tempo e le sue difficoltà e problematiche psicologiche non meno che economiche. Attualmente collaboro con una grossa realtà senigalliese come programmatore web e faccio corsi di informatica a studenti più grandi di me che non hanno perso la voglia di imparare e che a volte mi insegnano più di quanto io insegni a loro. Porto tutte queste mie esperienze, sia lavorative che di impegno civico, e il mio carattere in questo propormi per il Consiglio Comunale, la mia attenzione per le minoranze, per i diritti civili di chi viene ostracizzato e che spesso se venisse incluso di più potrebbe essere una ricchezza anche per tutta la comunità. Chi mi conosce sa come la penso, per tutti gli altri che vogliono saperne di più sono a disposizione, sia ora, sia soprattutto se dovessi esser premiato da voti sufficienti per avere l'onore di essere nel Consiglio Cittadino.

Concepisco il lavoro di Consigliere soprattutto come portavoce della cittadinanza e quindi unica promessa che mi sento di fare senza remore è che sarò sempre a disposizione di chi vorrà che qualcuno porti la sua voce, i suoi problemi, le sue idee in quel consesso istituzionale. Grazie a chi vorrà darmi la Sua fiducia facendo una X sul simbolo di Obiettivo Comune e scrivendo Cesanelli a fianco. Buon voto a tutti.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 28-05-2015 alle 15:38 sul giornale del 29 maggio 2015 - 665 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj5w





logoEV