Mancano pochi giorni dalla 5° maratona fotografica città di Senigallia. Ecco come si svolgerà

28/05/2015 - Il 7 giugno 2015, giorno della maratona, i partecipanti si dovranno presentare con un documento di identità valido al primo punto di ritrovo (ristorante Papaveri e Papere piazza del Duca 11), dove potranno iscriversi o perfezionare l’iscrizione.

Ai partecipanti, nel corso della giornata, verranno comunicati 8 “temi-indizio” di libera interpretazione ai quali riferirsi per la scelta dei soggetti da fotografare; la maratona ha una durata massima di 8 ore (i partecipanti possono comunque consegnare gli scatti anche prima del termine).

Quattro temi saranno comunicati dall’organizzazione alla partenza (ore 12:00 ristorante Papaveri e Papere piazza del Duca 11) e i successivi quattro nel pomeriggio (dalle 13:30 alle 16:30 Bar del Corso in Piazza Roma).

Ogni partecipante potrà scattare quante foto vorrà, ma dovrà consegnare una foto per ogni tema, per un totale massimo di otto foto. LE IMMAGINI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO LE ORE 20,00.

Al completamento dell’iscrizione sarà consegnato a ciascun partecipante un codice personale che identificherà il partecipante per tutta la durata della manifestazione.

Il regolamento completo, il modulo di iscrizione, i premi e tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili sul sito internet www.maratonafotograficasenigallia.blogspot.it e sulla pagina facebook dedicata ‘maratona fotografica senigallia’.

Anche oggi pubblichiamo alcune foto che hanno partecipato al Premio tutto Guida della 4° edizione!

Federica Stoppini_TUTTO SU MIA MADRE
Francesca_Manizza_CAMERA CON VISTA
Francesco Boria_IL NEGOZIO AL CORSO
Iolanda Gensini_IL COLTELLO NELL'ACQUA







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2015 alle 00:43 sul giornale del 29 maggio 2015 - 515 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Pro Loco Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj38





logoEV