Battisti, l'appello al voto: "Costruiamo tutti insieme una città nuova"

29/05/2015 - La serietà, la competenza e i fatti. Da un grafico estrapolato da Open Municipio (tolto Mangialardi che come Sindaco presentava lui tutti i lavori della sua Giunta preparati dagli uffici) io sono il terzo in assoluto (su 30 Consiglieri) negli ultimi 5 anni e il primo se si considerano tutti gli atti del gruppo. Delibere, Mozioni, Ordini del Giorno, Emendamenti, un lavoro svolto giorno dopo giorno per 5 anni, senza interruzioni.

Sanità, Diritti dei Lavoratori, Mense, Amianto, Case Popolari, Spiaggia Libera, Introduzione del Referendum, Introduzione Regolamento Associazioni per sapere i soldi dei cittadini come vengono spesi al centesimo, Bocciatura Art 38 Sblocca Italia contro trivellazioni e depositi di gas, ripristino dei soldi tolti alla disabilità, maggiori emolumenti fatti dare alla Consulta del Volontariato, Creazione della figura professionale dell’Infermiere di Famiglia e tanto altro.

Questi a Senigallia sono i cittadini che lavorano per il ‘Benessere di Tutti’ e non per la ‘Città degli Amici’. Costruiamo tutti insieme una Città Nuova, che dia dignità a tutte le persone attraverso il Lavoro, una Sanità adeguata, la costruzione di alloggi popolari, a canone concordato e convenzionato. Poi lotta al patto di stabilità, per il salario minimo garantito, per i 50 litri di acqua al giorno per ogni famiglia, per il rispetto delle diversità.

Per questo io, Paolo Battisti, e L’Altra Senigallia con la Sinistra, vi chiediamo di votarci, perché i vostri interessi sono i nostri, perché solo con il contributo di tutti lasceremo il segno. Basta deleghe in bianco a partiti che non hanno più un’identità, un programma, delle idee, ma pensano solo alla conferma della poltrona. Aiutateci ad aiutarvi. Noi siamo pronti!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 15:34 sul giornale del 29 maggio 2015 - 199 letture

In questo articolo si parla di paolo battisti, politica, Amministrative 2015, L'Altra Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj86