Unione Civica: Nicolò Moroni c'è

27/05/2015 - Mi chiamo Nicolò Moroni, sono nato a Senigallia nel 1995 e vivo a Roncitelli. Ho frequentato il Liceo Scientifico “E. Medi”, in cui mi sono diplomato nel 2014 con il voto 93/100. Ora sono studente di ingegneria elettronica presso la facoltà di ingegneria di Ancona.

Appassionato di musica, nel tempo libero suono chitarra e batteria. Da diversi anni faccio parte del gruppo di tamburi storici Imperial di Roncitelli: proprio per questo, uno dei punti del programma elettorale del candidato sindaco Paradisi a cui tengo di più è quello che riguarda il progetto “I giorni delle viole e dei violini”, in quanto conosco l’importanza che ha per i musicisti il potersi esibire nelle piazze della propria città.

Un’altra questione a cui tengo è quella della manutenzione stradale, punto debole dell’attuale amministrazione, evidentemente disattenta a questo tema, Solamente a Roncitelli si contano ben 3 frane, di cui una presente da almeno un anno (per non parlare dei vari dissesti stradali delle altre frazioni e di Senigallia). Perciò, quella della manutenzione stradale sarà una delle mie battaglie.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-05-2015 alle 12:33 sul giornale del 28 maggio 2015 - 523 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj1E





logoEV