Tennistavolo: prestazioni brillanti per i giovani del TT Spiaggia di Velluto

27/05/2015 - Domenica 24 maggio 2015 si è disputato a Porto Recanati la 41^ edizione del Torneo Regionale denominato "COPPA MARCHE".

Due le sezioni riservate agli atleti, la prima per i soli atleti del settore giovanile ( categoria giovanissimi, ragazzi ed allievi ), la seconda aperta a tutti ( dalla 5^ alla 1^ categoria ), molti gli atleti arrivati da tutta la Regione e dalla vicina San Marino. La ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha iscritto atleti nella categoria ragazzi e allievi maschile, juniores femminile e seniores maschile. Brillanti i risultati ottenuti in tutte le categorie. Nei Seniores Nicolò Appolloni è salito sul secondo gradino del podio disputando una bellissima finale, Enea Costantini è approdato agli ottavi soccombendo dal vincitore Giammarino Arcangel.

Nella categoria ragazzi Tommaso Paucchi si è piazzato terzo, bene anche Emanuele Sinicato che si è ben difeso nel suo girone degli allievi. Sorpresa, ma non troppo, Martina Paucchi, primo anno Juniores che gareggiava nella categoria senior, sale sul 2° gradino del podio giocando alla grande perdendo la finale per 3 a 2 con punteggio ai vantaggi 14 a 12. La piccola allenata da Tecnico Federale Renato Appolloni non è nuova a questi risultati, poichè anche domenica 17 maggio aveva vinto a Senigallia il torneo 3^ categoria.

Martina che all'inizio dell'anno era classificata 5^ categoria può il prossimo mese disputare i Campionati Italiani di 5^, 4^, 3^ e 2^ categoria, risultato raggiunto attraverso gli eccellenti piazzamenti nei tornei regionali. La Coppa Marche è stata vinta dalla Juvenes San Marino che ha messo in campo talenti eccezionali nelle categorie giovanili


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2015 alle 16:42 sul giornale del 28 maggio 2015 - 457 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj2P