5° Maratona Fotografica Città di Senigallia. Come ci si iscrive!

27/05/2015 - Mancano poco più di 10 giorni alla 5° edizione della Maratona Fotografica. Oggi vediamo quali sono le modalità di iscrizione. Ci si può iscrivere sia prima che direttamente il giorno della manifestazione.

Se ci si vuole iscrivere in anticipo è necessario compilare il modulo d’iscrizione che potrà essere scaricato dal blog www.maratonafotograficasenigallia.blogspot.it, essere richiesto inviando una e-mail a prolocosenigallia@yahoo.it oppure essere ritirato in versione cartacea presso:

FOTO COSTANTINI, Via Arsili 70 e ZONA IMMAGINE, Via Pisacane 76/1.

Tale modulo dovrà essere compilato e rispedito a prolocosenigallia@yahoo.it oppure consegnato in versione cartacea a FOTO COSTANTINI, Via Arsili 70 o ZONA IMMAGINE, Via Pisacane 76/1 o direttamente il giorno della maratona.

Inoltre il giorno della maratona saranno disponibili i moduli di iscrizione in formato cartaceo e saranno accettate nuove iscrizioni a partire dalle ore 10:30 presso il ristorante Papaveri e Papere in Piazza del Duca 11. Ci si può iscrivere anche dopo l’inizio della maratona avendo però meno tempo per scattare le foto!

Il regolamento completo, il modulo di iscrizione, i premi e tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili, sul blog www.maratonafotograficasenigallia.blogspot.it, e sulla pagina facebook dedicata ‘maratona fotografica senigallia’.

Oggi vediamo altre foto che hanno concorso al premio Tutto Guida 2014.

Alessandra Petilli_IL VOLTO
Andrea Medici_IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA
Beatrice Perticaroli_LA PAROLA
Diego Benedetti_IL NEGOZIO AL CORSO
Elisa Catani_TARDA PRIMAVERA







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2015 alle 23:37 sul giornale del 28 maggio 2015 - 408 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Pro Loco Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aj36