Il Ministro degli Esteri Gentiloni a Senigallia per Mangialardi e Volpini

26/05/2015 - Mercoledì 27 maggio, il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni farà tappa a Senigallia, dove sarà al fianco di Maurizio Mangialardi e del candidato consigliere regionale Fabrizio Volpini.

Un significativo riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto nel corso del mandato del primo cittadino uscente, da parte di un cruciale esponente del Governo. Riconoscimento ancora più importante perché proviene da una persona di solida esperienza, che conosce bene le sfide che ogni giorno si trova ad affrontare chi amministra una città.

Siamo grati al Ministro Gentiloni, che sta lavorando su temi cruciali come l'emergenza migratoria, per aver voluto portare il suo contributo alla campagna elettorale di Maurizio Mangialardi e per essersi messo a disposizione per incontrare i cittadini senigalliesi. All’incontro interverrà anche la senatrice Silvana Amati. #contenellacittaditutti La cittadinanza è invitata a partecipare.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 26-05-2015 alle 15:43 sul giornale del 27 maggio 2015 - 702 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajXM


Luigi Alberto Weiss

27 maggio, 08:25
Cosa ci dirà della questione aperta da TRE ANNI dei fucilieri di Marina, Latorre e Girone, ancora sotto accusa in India?