Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia pronta per le fasi nazionali

26/05/2015 - Domenica 24 Maggio, presso il palazzetto dello sport di Pesaro si è tenuta l'ultima gara regionale della stagione sportiva 2014-2015, che vedeva impegnate ginnaste che non hanno compiuto 8 anni e che appartenevano alla categoria Piccoli Oscar e ginnaste più esperte alla loro 2° prova regionale del Trofeo Uisp.

Per la categoria Piccoli Oscar la Polisportiva Senigallia si è presentata con 2 squadre, la squadra A composta da CECCOLINI CHIARA, VERZANINI ELISA, GIARLO MATILDE e PATONICO ROMINA e la squadra B composta da TESEI ADA, MARINI ANITA e MASSARO ALICE che conquistano il podio rispettivamente nella fascia argento e nella fascia bronzo eseguendo esercizi al corpo libero.

Nella categoria individuale si aggiudica il podio nella fscia argento VENTI BIANCA MARIA e nella fascia bronzo MAROCHI GIULIA rispettivamente con esercizi combinati al corpo libero, palla e cerchio. Ancora podi nella gara 2° prova trofeo uisp con PETTINARI ARIANNA 3° classificata nella categoria A nell'attrezzo cerchio, 1° posto per la coppia CATALANI EMMA- MARIANI MARTINA con i cerchi, 1° posto per la ginnasta GREGANTI FEDERICA e 2° posto per BOZZI ELISA nella categoria C attrezzo palla e 1° posto per la ginnasta MARSICO LARA categoria C con le clavette.

Risultati che chiudono in bellezza l'anno sportivo della ginnastica ritmica marchigiana e danno il via alle fasi nazionali che si terranno dal 29 Maggio al 7 Giugno a Folgaria in Trentino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2015 alle 21:54 sul giornale del 27 maggio 2015 - 483 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajY9