Avviso di condizioni meteo avverse sulle Marche per venti forti

3BMeteo, maltempo, vento 26/05/2015 - La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 00.00 alle ore 12 di mercoledì 27 maggio.

Il transito di un fronte freddo lungo il medio versante adriatico durante la prima parte della giornata di mercoledì determinerà sulla nostra regione condizioni di forte instabilità. Sono previste venti da nord ovest con intensità, limitatamente alla fascia costiera, di vento fresco e vento forte, con raffiche in caso di temporale. La situazione è costantemente monitorata.

Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell'Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2015 alle 16:18 sul giornale del 27 maggio 2015 - 2787 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajXT





logoEV