A San Rocco ultima tappa del tour elettorale di Paradisi e Rebecchini

unione civica 26/05/2015 - Dopo quaranta giorni di intensissima campagna elettorale, il tour nei quartieri e nelle frazioni di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini, candidati rispettivamente a sindaco e vicesindaco per la coalizione Unione Civica-Marche 2020-Forza Italia-Lega Nord, si chiude con l'incontro con i residenti del centro storico.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 27 maggio alle ore 21 all'Auditorium San Rocco. I problemi dei residenti e dei commercianti del centro saranno ovviamente alla base del dibattito, ma si tratterà anche dell'occasione per tirare le fila della campagna elettorale che proprio a San Rocco, il 16 aprile scorso, era partita con la presentazione ufficiale del programma elettorale della coalizione.

Non solo i residenti del centro, dunque, sono invitati a partecipare, ma anche tutti coloro che vogliono conoscere meglio Paradisi, Rebecchini, i candidati della coalizione e il programma elettorale.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 26-05-2015 alle 11:50 sul giornale del 27 maggio 2015 - 544 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, politica, senigallia, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajW3





logoEV