Una poltrona per sette. Ed una poltrona comoda e sicura per te!

25/05/2015 - Giovedì 28 maggio alle 20:45 Vivere Senigallia chiuderà la campagna elettorale per le elezioni comunali ospitando i sette candidati a Sindaco al Cinema Teatro Gabbiano. "Una poltrona per sette" è il titolo dell'incontro. 100 lettori di Vivere Senigallia avranno un posto prenotato nelle prime file.

Per partecipare all'evento ci sono tante possibilità. Chi vuol porre una domanda ai candidati può farlo qui: http://vivere.biz/ai8t.

Chi non può venire al Gabbiano potrà seguire la diretta in streaming su Vivere Senigallia in HD (servizio a cura di MarcheLive) o potrà sintonizzarsi sui 95.200MHz di Radio Duomo.

Ovviamente il modo migliore per seguire l'evento è avere un posto prenotato nelle prime file. Per farlo è necessario essere utenti registrati e cliccare nella pagina dei regali (http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=coupon, approfittatene per prendere anche il regalo di uno dei nostri sponsor, se volete).

Il Gabbiano ha 400 posti, quindi tutti potranno trovar posto negli altri 300 posti. Ma vorremmo riservare le prime file ai nostri lettori e non ai candidati al Consiglio Comunale, per questo le prenotazioni dei candidati non saranno accettate.

Chi avrà un posto prenotato dovrà occuparlo entro le 20:30. Se il posto rimarrà libero lo assegneremo ad altri lettori.





Questo è un editoriale pubblicato il 25-05-2015 alle 18:10 sul giornale del 26 maggio 2015 - 1202 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, politica, cinema gabbiano, editoriale, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajVz