Sartini (Senigallia Bene Comune): 'L'esposto per l'alluvione 2014 è pronto per la firma'

Senigallia bene comune 25/05/2015 - Il Coordinamento degli alluvionati ha convocato per venerdì 22 maggio alle ore 18.00 tutti i candidati a sindaco della città, per comunicazioni in merito all’Esposto relativo all’alluvione del 3 maggio 2014da inviare alla Procura.

All’incontro erano presenti Battisti Paolo, Liverani Marcello, Paradisi Roberto, Perini Maurizio e Sartini Giorgio; assenti Martinangeli Stefania per impegni con la sua lista e Mangialardi Maurizio che ha scritto una lettera per ribadire la sua intenzione di non firmare l’Esposto. Il referente del Coordinamento, avv. Corrado Canafoglia, dopo aver dato lettura dell’esposto ci ha chiesto se lo condividessimo e, in tal caso, se intendessimo sottoscriverlo personalmente noi ed i nostri candidati per il consiglio comunale.

L’ADESIONE È STATA TOTALE. Quante più persone firmeranno l’esposto tanto più lo stesso sarà rilevante per la Procura. Per tale motivo noi di Senigallia Bene Comune abbiamo pensato di far vedere a tutti i cittadini interessati il testo integrale dell’Esposto. È quindi a disposizione di tutti coloro che vogliono chiedere chiarezza in merito alle responsabilità nell’evento alluvionale. Tutti i cittadini interessati a leggerlo, ed eventualmente anche disponibili a firmarlo, possono passare nelle sede di Senigallia Bene Comune (sita in via Arsilli 93) tutti i giorni da lunedì 25 a sabato 30 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30 dove troveranno alcuni dei candidati al consiglio comunale di Senigallia Bene Comune che risponderanno alle vostre domande in merito.

La firma è totalmente gratuita e non comporta alcuna conseguenza a livello penale o civile, in quanto l’Esposto segnala solamente alla Procura come si sono svolti i fatti. L’individuazione delle eventuali responsabilità e violazioni penali sono pertanto demandate ai Pubblici Ministeri. Non si rilasciano copie dell’Esposto e non è consentito fotografarlo. Sarà anche nostra cura pubblicarlo on-line non appena questo sarà stato depositato in Procura. Cambiare SI PUO’ ma soprattutto SI DEVE per l’intera città.


da Senigallia Bene Comune
Lista civica per Giorgio Sartini Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 25-05-2015 alle 17:40 sul giornale del 26 maggio 2015 - 495 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio sartini, senigallia, Lista Civica, Senigallia Bene Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajVo





logoEV