Il Caterraduno torna a Senigallia perché.... perché è amore! Il video di Solibello

25/05/2015 - Annunciato lunedì il programma ed il tema del Caterraduno 2015 che si terrà per il decimo anno consecutivo a Senigallia dal 29 giugno al 4 .

Amo come Amo è il tema dell'edizione 2015 di uno dei pochissimi eventi gratuti in Italia come Il Caterraduno. Ed il titolo sintetizza il rapporto tra Caterpillar e la città di Senigallia.

Pochi minuti dall'arrivo a Senigallia la redazione di Caterpillar è già entrata in sintonia con la città. Cinzia Poli ha realizzato una delle sue vignette dedicata alle elezioni comunali (un omaggiio alla redazione di Vivere Senigallia).

Mentre Renzo Ceresa e Filippo Solibello hanno promesso che Marco Ardemagni (assente) si vestirà da Winx in omaggio alle fatine che arriveranno sulla Spiaggia di Velluto ad agosto.

"Senigallia è il Paese che amo" ha dichiarato Filippo Solibello, tanto che è arrivato fino in Germania per prelevare un pezzo del Muro di Berlino e portarlo a Senigallia per venderlo all'asta di Libera. Per celebrare questo decimo anniversario anche Staino ha disegnato una delle magliette dell'evento il cui ricavato andrà a Libera.

"Siamo passati dall'innamoramento all'Amore - ha detto Maurizio Mangialardi - il Caterraduno è l'evento che attendiamo di più e non possiamo farne a meno".







Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2015 alle 16:32 sul giornale del 26 maggio 2015 - 1721 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, caterraduno, spettacoli, filippo solibello, Amministrative 2015, articolo, cinzia poli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajVe


Cara Cinzia, quanto hai ragione....
Ma per la cultura ebraica rappresenta la perfezione: speriamo sia di buon auspicio

Un candidato che si presenta ad una conferenza stampa solo per farsi propaganda. ma un tantino di vergogna non la prova?