Il viceministro delle politiche agricole sen. Olivero a Senigallia e Corinaldo, con il dr. Marcellini

24/05/2015 - Il sen. Andrea Olivero, ViceMinistro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, sarà lunedì 25 nel Senigalliese e parteciperà a due incontri pubblici programmati a Senigallia e a Corinaldo, unitamente al dott. Massimo Marcellini candidato alle elezioni per il Consiglio Regionale nella lista Popolari Marche - Unione di Centro che sostiene per la carica di Presidente Luca Ceriscioli.

Il sen. Olivero, esponente di Demo.S. (Democrazia Solidale), arriverà a Senigallia per incontrare i cittadini unitamente a Massimo Marcellini al Teatro del Portone fra le 12,30 e le 13,30. Tema dell’incontro, la difesa dei presìdi sanitari locali ed il valore sociale della famiglia, argomenti che sintetizzano in modo caratterizzante le linee del programma presentato da Massimo Marcellini agli elettori.

Di agricoltura, e quindi di un tema che riflette in modo specifico le deleghe governative del senatore Olivero, si parlerà invece nell’incontro di Corinaldo, che avrà luogo tra le ore 14,00 e le 15 nella sala consiliare del Comune, ed al quale sarà ugualmente presente, con Andrea Olivero, anche Massimo Marcellini. Nel corso dell’iniziativa sarà, in particolare, approfondito il tema della politica agricola nella regione Marche.

I due incontri pubblici cui parteciperà il sen. Olivero saranno preceduti sempre lunedì ad Ancona, nella Sala Conferenze della Domus ‘Stella Maris’ in via di Colle Ameno, e con inizio alle 11, da una Conferenza Stampa cui presenzierà anche il candidato Governatore Luca Ceriscioli, e nella quale il ViceMinistro presenterà i candidati della Lista Popolari Marche - Udc al Consiglio Regionale Massimo Marcellini e Pasquale Prudenzano. Farà poi seguito il trasferimento del sen. Olivero e del dr. Marcellini a Senigallia per l’incontro del Teatro Portone alle 12,30, ed a Corinaldo per il successivo confronto sulle politiche agricole.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2015 alle 20:41 sul giornale del 25 maggio 2015 - 428 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajS2